CONSEGNE

Seta provvederà a rimettere al corriere di fiducia, con ciò perfezionando la consegna, i prodotti selezionati ed ordinati affinché vengano trasportati al cliente, presso l'indirizzo da lui indicato.

Seta farà il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 3 giorni lavorativi per spedizioni in Italia e 5 giorni lavorativi per spedizioni all'estero, e comunque la merce acquistata verrà consegnata entro i termini di cui all'art. 54 del d.lgs. 205/06, entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l'ordinazione al professionista. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Seta per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. I tempi potrebbero essere maggiori rispetto ad altri servizi di vendita online perché sono vincolati dal fatto che Seta lavora con limitate scorte di magazzino, motivo per cui riesce a tenere dei prezzi così concorrenziali. 

Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso, il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di ricevimento. Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il consumatore e/o cliente autorizza Seta a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.