Faq

Riportiamo una pratica lista delle domande che ci vengono poste più di frequente.

Da dove arrivano i vostri prodotti?

Tutti i nostri foulard, i braccialetti e gli altri prodotti sono realizzati in Italia con seta e cashmere della migliore qualità.

Perché i vostri prodotti costano così poco?

Grazie alla vendita online, all'acquisto all'ingrosso dei materiali e al supporto della forza lavoro locale riusciamo a mantenere bassi i costi sul prodotto finito.
Inoltre, essendo gli articoli no-brand, non ci sono ricarichi dovuti al marchio di produzione.

Se dovessi cambiare idea, posso restituire ciò che ho acquistato?

Certamente! Grazie all'apposita pagina potete sfruttare il nostro servizio di reso entro 14gg lavorativi dalla data di consegna.
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dei servizi di resi (vai alla pagina di resi >).

Come effettuate la spedizione?

Su tutto il catalogo è disponibile la spedizione tramite corriere espresso che consegnerà la merce ordinata:

  • ITALIA: entro 3 giorni lavorativi  dal momento dell'acquisto
  • ESTERO: entro 5 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto.
Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente è possibile pagare gli articoli selezionati tramite
- carta di credito (Mastercard e Visa/Postepay)
- PayPal
- bonifico bancario anticipato
- contrassegno postale.

Che cos'è PayPal e perché dovrei usarlo?

PayPal è un servizio gratuito che permette di pagare con carta di credito su internet in assoluta sicurezza.
Facendo da tramite durante la transazione, garantisce al venditore e all'acquirente la totale protezione da frodi e truffe, fornendo anche un'assicurazione in caso di mancato recapito della merce o di insoluto.

Come posso contattarvi?

Il nostro servizio clienti è raggiungibile tramite

  • e-mail all'indirizzo info@setamodaeaccessori.com
  • telefono  +39 0184 505 019
  • cellulare +39 3497932627