Servizio resi

Potrai rendere i tuoi acquisti, senza alcun tipo di giustificazione, entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
le spese di restituzionei saranno a carico dell'acquirente.
Potrai effettuare il reso dell’intero ordine o di una sua parte.

Come effettuare il reso

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
  • Completa il modulo di reso online compilando il modulo presente in questa pagina, indicando il numero d’ordine e il nome dell’articolo che vuoi rendere, nel caso tu voglia fare un reso parziale.
  • Attendi la conferma da parte del Servizio Clienti.
  • Prepara il pacco da consegnare al corriere sigillandolo e assicurandoti che contenga tutti i prodotti che vuoi rendere, nelle medesime condizioni in cui li hai ricevuti e con tutti i cartellini attaccati.

Indica l'indirizzo del destinatario che dovrà essere: SETA di Andy Nutricati   Corso Inglesi 466, 18038 Sanremo (IM)

Effettua il reso:

  • Privacy: In conformità al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 sulla tutela dei dati personali, SETA MODA ti informa che le informazioni che vorrai liberamente comunicarci saranno inserite nel nostro database, trattate fedelmente ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, elaborate elettronicamente ed utilizzate dalla nostra società al fine di promuovere la vendita dei propri beni e servizi. Hai la possibilità di accedere liberamente ai dati comunicati per aggiornarli, modificarli, integrarli e cancellarli contattando info@setamoda.it.

* Campi obbligatori